Vivere in tutta sicurezza nella propria casa con il Solaio Plastbau Metal®

Vivere bene si può. Non solo prendendosi cura di sé ma anche e soprattutto dei luoghi nei quali passiamo la maggior parte della nostra vita. La casa, il luogo di lavoro e gli edifici in cui trascorriamo larga parte delle giornate devono soddisfare dei requisiti, primo fra tutti l’esigenza di benessere che nasce dal modo in cui l’edificio viene progettato. Questo è quello che offre il Solaio Plastbau Metal® di Poliespanso. La sua caratteristica fondamentale è la coibentazione senza ponti termici: comfort abitativo, risparmio energetico facilità di trasporto e di installazione completano al meglio i vantaggi delle caratteristiche strutturali del prodotto. Leggero, isolante resistente ed autoportante il cassero Solaio Plastbau Metal® assolve la funzione di isolante termico, assicurata dalla battentatura dei pannelli la cui leggerezza ne permette la movimentazione manuale, consente di risparmiare sui trasporti e comporta minori pesi sulle strutture e sulle fondamenta.

I prodotti del Sistema costruttivo Plastbau® di Poliespanso, muri, solai, tramezze, grazie alla tecnologia e alle proprietà del polistirene, consentono di abbattere i costi di costruzione, di ottimizzare i tempi di realizzazione e di conseguire significativi risparmi sui costi energetici, ricucendo quindi l’inquinamento ambientale. Il Sistema costruttivo Plastbau® permette di ottenere prestazioni elevate e alta tecnologia per edifici ecosostenibili nel pieno rispetto dell’ambiente, tutelando la completa sicurezza degli operai edili in cantiere. Grazie alla sua leggerezza, sicurezza, flessibilità d’impiego, lavorabilità e semplicità di posa, il sistema integrato Plastbau® rappresenta una moderna alternativa ai sistemi costruttivi tradizionali e la concreta opportunità di trasformare il processo edile da artigianale ad industriale.

Il sistema costruttivo Plastbau® ha prestazioni sismiche anche ben superiori ai minimi requisiti di sicurezza prescritti dalle principali normative internazionali e soddisfa, a costi contenuti, le esigenze di prestazioni attese dalla società. E’ possibile realizzare costruzioni a comportamento scatolare che garantiscono una ottimale resistenza nei confronti delle azioni orizzontali. Quindi realizzando costruzioni in cui tutta l’ossatura portante realizza un nucleo scatolare costituito da pareti in conglomerato cementizio armato, le resistenze nei confronti delle azioni orizzontali siano elevatissime, tanto da poter facilmente garantire prestazioni sismiche superiori ai minimi da normativa.

Da oggi è on line la pagina interamente dedicata al Solaio Plastbau Metal® e alle sue caratteristiche principali. Vieni a vistarla, potrai chiedere un preventivo gratuito per la tua progettazione!

www.solai.it

 

visite: 7.367

Lascia un Commento

Ti ricordiamo che puoi commentare anche tramite il tuo account Facebook.