Decori di facciata: la semplicità e la leggerezza dell’architettura…..

I profili in EPS offrono ai Progettisti e alle Imprese Edili la possibilità di una scelta funzionale, economica e moderna.
Sono elementi in EPS rivestito con cemento elastomerico per  realizzare cornici di gronda e decori di facciata. Sono l’ideale per sostituire particolari architettonici (di solito costruiti in calcestruzzo) come archi, marcapiani, davanzali ecc. Gli elementi vengono incollati direttamente sulla facciata e, una volta stuccate le giunture, tinteggiati.
I decori di facciata in eps rappresentano una soluzione estremamente versatile, si presta alla realizzazione di qualsiasi disegno, assicura una notevole velocità di posa e permette agli elementi in opera di resistere all’erosione degli agenti atmosferici grazie al particolare trattamento della superficie.

La posa in opera è rapida e di semplice esecuzione e permette agli operatori di lavorare in completa sicurezza grazie alla leggerezza e maneggevolezza degli elementi. Una volta effettuato l’adattamento, i pezzi vengono incollati allineati. Le fasi di posa si realizzano in tempi rapidi, garantiti dalla leggerezza degli elementi e dalla loro estrema versatilità: queste caratteristiche fanno si che vi possa essere un’ampia possibilità di scelta nelle forme, personalizzabili a seconda delle esigenze costruttive.

Ufficio stampa Poliespanso

www.poliespanso.it

 

visite: 7.211

Lascia un Commento

Ti ricordiamo che puoi commentare anche tramite il tuo account Facebook.